Showroom di arredamento a Gallarate

La scelta dei mobili per la tua casa ti stressa e non sai a chi rivolgerti per l’acquisto di prodotti di qualità a prezzi convenienti? È semplice, vieni da Tozzi Style; il nostro showroom è da oltre cinquant’anni il punto di riferimento per chi vuole acquistare pezzi di arredamento a Gallarate favolosi e unici senza spendere una fortuna.

Noi di Tozzi Style siamo specializzati nella fornitura e vendita di arredamento per bagno, ma siamo in grado di fornire anche complementi d’arredo e finiture per ogni angolo della casa, tra cui rubinetteria all’ultima moda.

Tra i brand che si occupano di arredamento per bagno di cui il nostro showroom è rivenditore autorizzato ci sono Azzurra, Casabath, Hatria, I Conci e Flaminia. Ognuna di queste aziende propone prodotti con stili e collezioni differenti e permette al nostro negozio di poter soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente.

Iconica è la Composizione Lime 2.0 di Azzurra. Il mobile, realizzato in melaminico Dekorativo 3D Cemento, è accompagnato da elementi a giorno, pensili in laccato Blu Laguna opaco e da una specchiera con lampada. Caratteristica principale del modello sospeso è la totale assenza di maniglie, che permette di giocare con i volumi.

Per chi è alla ricerca di un prodotto dal design semplice e naturale suggeriamo di dare un’occhiata alla composizione Box di Flaminia. I mobili sono realizzati in legno e sono ideati come soluzioni modulari, per assecondare le esigenze di ogni cliente. Anche in questo caso, il modello è sospeso ed è accompagnato da lavabi sospesi a loro volta.

Che dire, invece, della collezione C28 di Casabath? La composizione è formata da un contenitore a due cassettoni in rovere, accompagnato da una struttura con ante in alluminio laccato e da un top in marmo. Il lavabo è appoggiato sulla struttura sospesa.  Il prodotto è perfetto per tutti coloro che amano avere bagni sempre organizzati e che prediligono lo stile minimal.

Visitando lo showroom Tozzi Style a Gallarate potrai toccare con mano la qualità delle nostre proposte e chiedere consiglio ai nostri esperti addetti alla vendita. In più, potrai richiedere servizi su misura e la posa dei tuoi acquisiti!