Mobili per il bagno a Varese e provincia

La prima cosa a cui si pensa quando si parla dell’arredo di un bagno? Sicuramente i mobili. Tuttavia, per quanto essi costituiscano una parte essenziale dell’arredamento non sono le uniche cose che servono a rendere una stanza accogliente e funzionale. Pensate per esempio ai sanitari, alla doccia o alla vasca da bagno, anch’essi sono elementi fondamentali per creare un ambiente domestico bello, ricco di stile e, soprattutto, utile.

Tozzi Style è il vostro referente in materia di arredo bagno in provincia di Varese. Lasciatevi aiutare dai nostri addetti alla vendita, hanno alle spalle anni di esperienza nel settore; i nostri prodotti, poi, sono davvero di eccellente qualità e dal design ricercatissimo. Non a caso le nostre partnership sono strette solo con i brand più esclusivi del made in Italy in questo campo. La volontà di offrire un servizio completo, inoltre, ci spinge a scegliere prodotti che si sposano perfettamente con le proposte di rivestimenti per pavimenti e pareti di cui siamo rivenditori.

Arredo bagno provincia di Varese: si parte dai sanitari

Durante la fase di progettazione di un bagno si deve prestare particolare attenzione alla scelta dei sanitari. Per qualcuno sarà ovvio, ma non si deve prendere una decisione solo considerando il lato estetico, quello funzionale è sicuramente il più importante. Meglio optare per una soluzione meno esclusiva in fatto di design, ma estremamente comoda che viceversa!

Vasca o doccia? Un eterno dilemma a cui non si vorrebbe mai rispondere, ma che porta inevitabilmente ad una scelta quando lo spazio non è molto. Tuttavia, chi rinuncia ad una vasca non deve rinunciare per forza al relax: da Tozzi Style, infatti, si trovano tantissimi box doccia ampi e dotati di tutti i comfort che si trovano nelle migliori vasche da bagno.

Arredo bagno provincia di Varese: la scelta dei mobili

Alla selezione dei sanitari segue quella dei mobili. Da Tozzi Style trovi tantissime proposte sia dal gusto moderno che dallo stile più tradizionale che riusciranno a ricreare esattamente l’atmosfera che volevi.

Nel primo caso si tratta di mobiletti pensili e colonne dalle linee semplici, dai colori neutri e in materiali dalle texture particolari. Gli specchi sono ampi, i lavandini doppi e lo spazio ben organizzato. Nel caso di bagni classici, il carattere più evidente è quello dell’eleganza, della robustezza delle strutture e dello stile che non passa di certo inosservato.

Venite a trovarci nel nostro showroom, troverete sicuramente ciò che fa per voi!