Vendita di bagni di qualità a Varese e provincia

Tozzi Style, azienda con showroom a Gallarate, ha da sempre l’obiettivo di proporre alla sua clientela solo prodotti di grande qualità. Che si tratti di rivestimenti, arredi, rubinetteria o sanitari, chi si rifornisce da noi creerà dei bagni di qualità a Varese come non si sarebbe mai potuto aspettare di fare.

Abbiamo proposte per tutti i budget e tutti i gusti. Ti piace l’idea di una stanza bianca e nera oppure grigia o addirittura multicolore? Nessun problema, abbiamo ciò che fa per te. Vediamo insieme tutto quello che compone il catalogo Tozzi Style.

Bagni di qualità Varese: i rivestimenti

Tra i migliori rivestimenti proposti da Tozzi Style c’è il marmo. Da sempre sinonimo di lusso, robustezza e grande gusto, da oggi il marmo diventa un’opzione per molti. I nostri rivestimenti in marmo arrivano dall’Italia, dall’Africa e dal Sud America, cosí come il resto delle nostre pietre.

Cosa dire degli esclusivi rivestimenti Petra Antiqua? Le texture e i decori particolari riescono a rendere ogni bagno speciale ed unico. I giochi di luci e ombre che si scatenano in tutta la stanza sono, infatti, inimitabili e tipici di questo brand.

Arredamento di qualità per bagni a Varese

Da Tozzi Style trovi sempre proposte nuove anche nell’ambito dell’arredamento bagno. I nuovi mobili in rovere massello regalano un’atmosfera calda ed accogliente, che permetterà di rilassarsi totalmente nella propria toilette. Ne abbiamo sia in versione classica e da appoggio, sia mobiletti sospesi tanto amati da chi predilige lo stile semplice e moderno.

Anche i sanitari, i lavabi, le vasche da bagno ed i box doccia sono scelti personalmente dal personale così da proporre alla clientela solo prodotti in grado di resistere all’utilizzo ed al tempo. Abbiamo prodotti adatti ad ogni gusto, dai lavandini da appoggio o ad incasso alle ampie docce, fino alle vasche da bagno dotate di tutti i comfort.

Per maggiori informazioni chiama Tozzi Style.