Bagni senza piastrelle a Varese e provincia di Varese

Siete alle prese con la ristrutturazione di un bagno o avete appena acquistato casa e volete costruire la toilette perfetta, che rispecchi esattamente i vostri gusti, ma non sapete nulla di arredamento d’interni? Niente paura, siamo pronti a darvi una mano! Come? Con consigli in grado di rendere il vostro bagno una stanza in grado di unire praticità e design.

Per esempio, che ne dite di sorprendere tutti con un’idea innovativa e davvero moderna come una stanza senza piastrelle? Questo tipo di decorazione è davvero all’ultima moda e vi aiuterà a creare un ambiente originale e pieno di personalità, in grado di distinguersi rispetto a ciò che potete trovare nella case dei vostri amici.

Per il vostro bagno senza rivestimento a Varese rivolgetevi a Tozzi Style, azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore. Da noi troverai dei veri e propri maghi dell’arredamento che ti aiuteranno a creare un bagno spettacolare sotto ogni punto di vista.

Bagni senza rivestimento a Varese: il marmorino

Se l’idea di possedere un bagno senza rivestimento vi intriga, dovete sicuramente informarvi sugli utilizzi di quel sorprendente materiale che è il marmorino. Per vostra fortuna, i professionisti che lavorano presso Tozzi Style saranno in grado di aiutarvi anche in questo senso.

Il marmorino è un tipo di decorazione che sfrutta le caratteristiche dello stucco per ricreare gli effetti del marmo su una parete, senza dover ricorrere all’applicazione di questo minerale, sicuramente molto più costoso, ai muri del vostro bagno. Questa tecnica, conosciuta fin dai tempi dell’impero romano, può essere una valida alternativa alle solite piastrelle; se infatti temete che l’assenza di un rivestimento possa esporre la vostra stanza da bagno a tutti i problemi dovuti all’umidità, siamo felici di informarvi che i vostri timori non hanno motivo di esistere, dal momento che il marmorino è un materiale molto resistente ed altamente performante.

Se siete interessati a questo diverso modo di concepire il bagno, non esitate a contattarci.