Tutto per il bagno da Tozzi Style

Tozzi Style è un fornitore di arredo per bagno in provincia di Varese. Con sede a Gallarate, l’azienda opera con successo nel settore da oltre cinquant’anni: in più di cinque decenni Tozzi Style ha aiutato privati e professionisti a trovare rivestimenti, mobili, complementi d’arredo e sanitari per molte abitazioni, negozi ed altre attività commerciali della zona.

Tozzi Style collabora da sempre con alcuni dei migliori e più noti brand italiani e stranieri selezionando per la clientela prodotti di stile diverso, che spaziano dai più classici a quelli originalissimi, così da assicurare a ciascun cliente di poter acquistare prodotti con cui dare vita al proprio bagno dei sogni.

Tozzi Style è fornitore di arredo bagno in provincia di Varese firmato da Azzurra, Casabath e Flaminia, tre rinomate aziende che propongono mobili sospesi e da appoggio dotati di tutti gli accessori ed i comfort che un bagno funzionale dovrebbe avere. Tra questi spiccano i grandi specchi, i ripiani per l’organizzazione, i cassetti con guide che rallentano il movimento e sistemi di illuminazione integrati.

Immancabili in qualsiasi negozio di prodotti per l’arredo del bagno che si rispetti sono i sanitari. Da Tozzi Style è possibile trovare wc, bidet, lavabi, vasche da bagno, docce e box doccia di qualsiasi forma e dimensione, oltre a favolose chicche tra cui alcuni modelli di idromassaggio e sauna, come Nirvana di Megius.

Tutti coloro che visitano lo showroom possono toccare con mano la qualità dei prodotti proposti e rendersi conto da sé che ciò che offre Tozzi Style è diverso da ciò che danno ai clienti gli altri negozi d’arredamento della zona. L’azienda, infatti, non vanta solo un catalogo ampio e variegato, ma anche servizi esclusivi quali la posa in opera effettuata da un team di operai esperti, la ristrutturazione chiavi in mano e la possibilità di confrontarsi con interior designer e progettisti specializzati, un’occasione unica sia per professionisti incaricati di sviluppare opere in ambito contract o privato sia per clienti che vogliono occuparsi del loro bagno in autonomia.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci.