Rivenditore Lea Ceramiche a Gallarate, Varese e provincia di Varese

Sei alla ricerca di un fornitore Lea Ceramiche in provincia di Varese che sappia garantirti massima puntualità nelle consegne ed un’esperienza d’acquisto eccellente sotto ogni punto di vista? Allora contatta Tozzi Style, showroom di arredamento e rivestimenti per il bagno a Gallarate! Il nostro negozio è tra i rivenditori Lea Ceramiche più rinomati della zona e vanta una varietà incredibile di proposte.

Lea Ceramiche, azienda che fa parte del gruppo Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.a., è tra le più note imprese del settore sia in Italia che nel mondo. Grazie alla qualità delle sue produzioni e allo sguardo sempre attento verso le nuove tendenze con cui realizza i suoi prodotti, Lea Ceramiche si rivela essere la perfetta alleata per chi vuole dare vita a bagni di classe e dal gusto raffinato. Le collaborazioni con alcuni dei più importanti designer del mondo, poi, mostrano l’impegno dell’azienda nell’offrire sempre il meglio ai suoi clienti.

Tradizione, innovazione e design si fondono nelle collezioni firmate dal brand. Il risultato è un catalogo ricco di proposte diverse, ognuna dalla forte personalità. Tutte le proposte sono realizzate infatti in gres porcellanato, materiale che permette grande personalizzazione.

Tozzi Style propone alla clientela tutti i prodotti del brand, di cui è rivenditore autorizzato. Tra i prodotti più richiesti dal pubblico ci sono la collezione Bio Lumber, la linea Basaltina Stone Project e Trame.

La serie Bio Lumber, composta da rivestimenti in gres porcellanato tutta massa, è caratterizzata da una particolare lavorazione digitale che permette di accentuare le venature tipiche delle essenze del legno. Le piastrelle sono disponibili in varie colorazioni e misure. Il prodotto è ideale sia per dare continuità ai pavimenti anche in bagno in case in cui è presente il parquet sia per decorare gli ambienti con rivestimenti effetto parquet, ma che richiedono molta meno manutenzione di quest’ultimo.

La collezione Basaltina Stone Project è ideale per gli ambienti esterni. Grazie alla sua realizzazione in gres porcellanato tutta massa effetto pietra, il prodotto è così resistente da non temere nulla, neanche le intemperie. Le varie texture in cui è disponibile rendono questo rivestimento molto particolare e ideale per chi vuole personalizzare al massimo ogni ambiente della casa.

Nate da un’idea di Diego Grandi, le piastrelle della linea Trame sono disponibili in tre texture diverse e ben diciotto varianti cromatiche. Innumerevoli combinazioni e giochi di forme e luce innovativi possono essere creati con questo prodotto, così da realizzare un rivestimento unico ed originalissimo.

Per saperne di più sui prodotti o sul brand Lea Ceramiche contattate Tozzi Style, fornitore autorizzato in provincia di Varese.