Scegli i pavimenti Fiemme 3000

Quando si tratta di scegliere i pavimenti per la propria abitazione è normale volersi assicurare di selezionare quelli perfetti per ogni stanza. Oltre alla pressione di prendere la decisione migliore in termini di risultati e stile, la situazione è spesso complicata dalla difficoltà di potersi affidare ad un solo rivenditore o brand per l’acquisto di tutta la pavimentazione della casa.

Se ti trovi ad affrontare una situazione simile non preoccuparti, una soluzione esiste ed è più semplice del previsto: basta rivolgersi a Tozzi Style, negozio facilmente raggiungibile sia da Milano che da Varese che da oltre 50 anni si occupa di consigliare e vendere i migliori pezzi d’arredamento disponibili sul mercato italiano. A partire dai mobili fino ad arrivare alla rubinetteria, da noi, infatti, troverai solo proposte di qualità a prezzi vantaggiosissimi.

I rivestimenti, poi, sono davvero il punto di forza della nostra attività. Vuoi un consiglio? Se per la tua casa vuoi solo il meglio del meglio allora scegli i pavimenti Fiemme 3000. Il brand è sinonimo di design, eleganza, robustezza e sicurezza, tutte caratteristiche fondamentali quando si tratta di scegliere un elemento così essenziale per una dimora.

Le proposte di Fiemme 3000

Fiemme 3000, brand di cui Tozzi Style è rivenditore ufficiale, si occupa della produzione di pavimenti in legno di grandissima qualità. Il materiale si sposa perfettamente sia con stili di arredamento classici sia moderni: da un lato, infatti, la tradizionalità del legno lo rende perfetto per chi ama il decor in tipico stile italiano, dall’altro la sua essenzialità lo rende ideale anche per chi vuole creare un’ambientazione caratterizzata da stile minimal proprio del design moderno.

Tutti i pavimenti in legno firmati Fiemme 3000 sono prodotti biocompatibili, così come tutte le sostanze impiegati per la loro posa. Oltre che ad essere sicuri per la salute e ad essere a basso impatto ambientale, la lavorazione a cui sono sottoposti li rende utilizzabili in qualsiasi tipo di stanza, anche quelle più soggette ad umidità.

Il brand, tutto italiano, propone al pubblico oltre 70 essenze tra cui scegliere, suddivise in 4 collezioni, tutte caratterizzate da un colore ed da disegni diversi, che li rendono davvero speciali. Ogni cliente riuscirà a trovare esattamente ciò che stava cercando, specialmente se si lascerà aiutare dall’occhio esperto degli addetti alla vendita Tozzi Style.

Se vuoi regalare più luce alla tua casa ti consigliamo di optare per proposte come il Re Bianco (rovere chiarissimo) o il Sanmartino (larice anticato e sbiancato); se, invece, vuoi optare per qualcosa di più tradizionale allora opta per dei legni biondi o marroni, come il Fior di Rosa o il Fior d’Oro. Infine, a chi vuole ottenere un risultato davvero chic suggeriamo di optare per un pavimento con tonalità more come il Croz ed il Lago Nero oppure sorprendere tutti con un rivestimento grigio come il Rocca.

Per saperne di più contatta Tozzi Style o vieni a trovarci nel nostro showroom di Gallarate.