Ristrutturare casa non è mai stato così semplice

Vuoi trasformare il tuo bagno dei sogni in realtà? Grazie a Palette@Home creare nella tua casa il bagno che hai sempre desiderato diventa un gioco da ragazzi.

Realizzato da Palette CAD GmbH, azienda leader nella progettazione architettonica 3D di interni, Palette@Home è un prodotto sviluppato per progettare e creare ogni ambiente della propria casa.

Con pochi semplici clic potrete realizzare su carta progetti professionali di camere da letto, bagni e soggiorni studiati fin nei minimi dettagli, così da permettere ad architetti ed imprese edili di capire esattamente le vostre esigenze e gusti.

Utilizzare Palette@Home è facilissimo: l’applicazione di progettazione virtuale guida l’utente passo passo nella creazione degli ambienti domestici e lavorativi e propone un’interfaccia di navigazione intuitiva. Realizzare un intero disegno richiede solo pochi minuti.

Accedendo alla piattaforma, gli utenti potranno impostare le dimensioni degli ambienti, posizionare porte, finestre, contropareti e persino mobili ed altri pezzi d’arredamento. Grazie alla funzione Drag&Drop ogni elemento può essere inserito nel disegno tramite trascinamento nella posizione desiderata; l’allineamento con le pareti avviene automaticamente.

Oltre alla visualizzazione in pianta, gli utenti hanno accesso anche alla visualizzazione 3D, che rende il progetto ancora più realistico. La qualità della visualizzazione e il realismo delle foto sono strabilianti.

Noi di Tozzi Style, negozio di arredamento a Gallarate, offriamo ai clienti la possibilità di progettare il proprio bagno dei sogni attraverso questa applicazione, a cui si può accedere direttamente dal nostro sito web.

Una volta creato il progetto ciascuno potrà inviarcelo via email per ottenere un preventivo dettagliato oppure stamparlo, così da mostrarci in negozio esattamente ciò che desidera per il suo bagno. In questo modo, i nostri addetti alla vendita riusciranno a comprendere esattamente ciò di cui il cliente ha bisogno e mostrerà solo soluzioni adatte ad ottenere il risultato sperato.