Per la ristrutturazione del tuo bagno in provincia di Varese affidati a Tozzi Style. Abbiamo selezionato per te i migliori sanitari, rivestimenti, pavimenti, mobili ed accessori.

Stai pensando di ristrutturare il tuo bagno in provincia di Varese? Niente paura, il team di Tozzi Style è pronto a darti una mano. Grazie alle tantissime proposte di mobili, rivestimenti, pavimenti e complementi d’arredo presenti nel nostro showroom di Gallarate potrai cambiare completamente look al tuo bagno rispettando il tuo budget e il risultato sarà sempre straordinario.

Rivestimenti e pavimenti per bagno in provincia di Varese

Tozzi Style propone una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti per bagno, due degli elementi che fanno maggiormente la differenza nella definizione dell’aspetto di una stanza. A chi ha un bagno di piccole dimensioni suggeriamo di scegliere rivestimenti in ceramica o in gres chiari, da poter abbinare a piastrelle colorate, per dare un tocco originale.

Gli stessi materiali sono indicati anche per il pavimento, ma anche il parquet è una scelta di gran classe. Il legno ha bisogno di più manutenzione rispetto alle altre proposte, specialmente in bagno, ma l’effetto che regala è impagabile. Fiemme 3000, di cui Tozzi Style è rivenditore, ha eccezionali proposte di pavimenti in legno per tutta la casa.

Sanitari in provincia di Varese: wc, bidet, doccia e vasca

La scelta dei sanitari dipende molto dal tipo di ristrutturazione che si vuole affrontare. Se la messa a nuovo dell’impianto idraulico non ti spaventa allora avrai più scelta per quanto riguarda wc e bidet, che potranno essere sospesi o a terra, altrimenti ti consigliamo di optare per la stessa tipologia, ma di variare modello. Se tutte le opzioni sono possibili, meglio selezionare wc e bidet sospesi, molto più moderni.

Per quanto riguarda vasca e doccia, è tutta questione di spazio. Se possibile, meglio installarle entrambe, scegliendo pezzi che si accostino bene fra di loro, altrimenti scegli ciò che preferisci tra le due. Nel mondo delle docce, oggi sono quelle walk-in con pareti in cristallo quelle che vanno per la maggiore, mentre per la vasca suggeriamo di optare per modelli minimal e dalle linee semplici e raffinate.
Il tocco finale: mobili ed accessori

La ristrutturazione di un bagno non sarebbe completa senza l’acquisto di nuovi mobili ed accessori. Se vuoi continuare sulla strada della modernità scegli mobili sospesi, con mensole, ripiani e pensili per organizzare al meglio lo spazio, invece, se preferisci lo stile classico colonne e mobili a terra sono preferibili.

Infine, per gli accessori scegli l’acciaio cromato: si abbina facilmente, è semplice da pulire e dona all’ambiente un tocco di classe in più.

Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci nel nostro showroom di Gallarate!