Ristrutturazioni di bagni chiavi in mano a Gallarate

Talvolta, rinnovare la propria casa è essenziale per riuscire ad amare come il primo giorno. Che sia per l’usura di mobili e rivestimenti, oppure solo per il gusto di dare un tocco fresco e diverso all’abitazione è giusto ogni tanto concedersi il lusso di abbellire la casa con un pizzico di novità.

Se stai pensando ad una ristrutturazione del tuo bagno a Gallarate ti consigliamo di affidarti a Tozzi Style, azienda sinonimo di affidabilità e professionalità nella zona da molti anni. Presso lo showroom in Via M. Buonarroti 22 i clienti saranno aiutati nella scelta dei prodotti che più si avvicinano al loro gusto ed alle loro esigenze per permettere loro di ottenere una toilette nuova e da sogno.

Ristrutturazione bagno a Gallarate: i rivestimenti

Da Tozzi Style è possibile scegliere tra tantissimi tipi di rivestimenti perfetti per il bagno. Si parte da prodotti senza tempo, come la ceramica o il marmo, fino ad arrivare ad alternative più moderne come la pietra o il gres.

Tutti questi materiali sono ottimi sia per ricoprire le pareti che il pavimento. In particolare, si può sfruttare il gres per la sua resistenza e la possibilità di scegliere tra i tanti motivi disponibili e abbinarlo ad un marmo, materiale totalmente impermeabile e raffinatissimo, sulle pareti.

Un’idea che piace molto in questo periodo è quello di dare un tocco particolare ad una sola parete, magari quella della doccia sfruttando delle piastrelle a mosaico.

Ristrutturazione bagno Gallarate: l’arredamento

Una volta individuati i rivestimenti è tempo di pensare all’arredamento. Anche in questo caso i clienti che si rivolgono a Tozzi Style possono sbizzarrirsi grazie alle tantissime proposte presenti in catalogo. Dai box doccia alla rubinetteria, dai sanitari ai mobili, da noi si possono trovare molte idee dal gusto moderno o classico che si sposano perfettamente con pareti e pavimento.

Oggi lo stile più apprezzato sembra essere quello minimal, in cui tutto l’arredamente segue linee semplici e colori come il grigio, il bianco e il nero. L’effetto che si ottiene è sofisticato e chic.

La nostra azienda mette a disposizione della clientela un comodissimo servizio di ristrutturazione chiavi in mano. Gli operai riusciranno in brevissimo tempo a smantellare e riorganizzare la stanza lasciando come traccia del loro passaggio solo un nuovo bagno pronto per essere goduto al meglio da tutta la famiglia!

Non aspettare, chiama subito o vieni nel nostro showroom.