Vendita di rubinetti e miscelatori per bagno a Varese e provincia

Chi è alla ricerca di rubinetteria per bagno a Varese di qualità non può perdere l’occasione di visitare lo showroom Tozzi Style, azienda che da oltre cinquant’anni si occupa di vendita di accessori ed elementi d’arredo per bagni.

Il team di Tozzi Style ha da sempre a cuore la felicità della clientela e proprio per questo si impegna nella ricerca di proposte uniche, bellissime e funzionali, tutte in grado di colpire l’attenzione di clienti con gusti e necessità diverse.

Nel corso degli anni l’azienda ha stretto partnership con brand italiani d’eccellenza che creano prodotti di design che riescono a facilitare anche la vita di coloro che li adoperano quotidianamente. Tra questi, Treemme e Flaminia meritano di essere citati; questi produttori, infatti, rappresentano il meglio del Made in Italy per il settore della rubinetteria e dell’arredamento bagno in generale.

Rubinetteria per bagno a Varese: miscelatori e rubinetti

Tra i prodotti che il pubblico sembra ricercare più frequentemente quando visita lo showroom Tozzi Style ci sono miscelatori e rubinetti. I modelli disponibili sono numerosi, tutti diversi. Chi predilige le linee morbide e lo stile classico troverà nel rubinetto Palma di Treemme un vero e proprio capolavoro, mentre chi ama lo stile moderno ed i profili squadrati adorerà la collezione Ran dello stesso brand.

Flamina, invece, propone prodotti dal design interessante ed innovativo; la collezione Fold, per esempio, è caratterizzata dalla schiacciatura meccanica del profilo che regala un aspetto originale al prodotto.

Rubinetteria per bagno a Varese: prodotti per docce e vasche

Chi è alla ricerca di una soluzione completa per la sua doccia troverà nella colonna Albero in ceramica bianca o colorata di Flaminia la soluzione ideale, tuttavia, anche i gruppi doccia come il modello Archè, realizzato in etnite, o quello Philo, pensato per ridurre al minimo lo spreco d’acqua, rappresentano proposte da non sottovalutare.

Per le vasche moderne il gruppo Nanotech ad incasso completo di miscelatore monocomando e doccetta rappresenta davvero un prodotto di qualità eccezionale; invece, chi predilige le linee classiche troverà il modello ideale nel gruppo Bridge, caratterizzato da uno stile retrò ed elegantissimo.