Rubinetti moderni a Varese e provincia

Tocco finale nell’arredo di una stanza è l’acquisto della rubinetteria. La scelta può essere difficile, i modelli sono tanti e differiscono spesso solo per qualche minimo particolare, ma sono proprio questi piccoli dettagli che riescono a dare carattere ad un interno locale, quindi meglio selezionarli con attenzione.

Da Tozzi Style trovi rubinetteria moderna a Varese, sia per il tuo bagno sia per la tua cucina. Nel nostro showroom, infatti, trovi tante varianti e modelli dallo stile minimal ed elegante, perfetti per coloro che hanno preferito acquistare dei mobili da bagno sospesi dalle linee squadrate e molto geometriche oppure cucine dal gusto semplice.

Tutte le proposte di Tozzi Style hanno un design ricercato e provengono dai cataloghi di brand italiani che mettono al primo posto funzionalità, praticità e estetica.

Rubinetteria moderna a Varese per bagni

Quando si parla di miscelatori da bagno ci si riferisce ai rubinetti di lavandino, doccia, vasca e bidet. Generalmente i clienti di Tozzi Style li scelgono coordinati, un motivo che lega tutto l’arredamento della stanza.

Linee semplici, generalmente curve, disegnano miscelatori che al primo sguardo mascherano la loro funzione. Le dimensioni si riducono, ma una cosa che rimane sempre costante è la cromatura delle parti: all’ottone viene dato questo finish non solo per una questione pratica, ma anche perché lucentezza significa pulizia ed igiene, entrambe fondamentali in una toilette.

Inoltre, proponiamo sia alternative ad incasso muro sia ad incasso nel mobile. Insomma, pensiamo proprio a tutti i nostri clienti.

Rubinetteria moderna a Varese per cucine

Da Tozzi Style ti aspettano anche tantissime proposte di miscelatori per la tua cucina. Tutti alti ed orientabili, i nostri modelli classici sono comodissimi e perfetti per essere installati vicino ad ogni tipo di lavandino. Il flusso dell’acqua è facilmente modulabile, così da assicurare massima semplicità d’uso ed evitare incidenti mentre si maneggiano grandi stoviglie.

Tra i modelli più acquistati per le cucine ci sono però anche quelli con doccetta estraibile. Il getto dell’acqua diventa così manovrabile a mano ed indirizzabile nei punti più difficili da raggiungere con la rubinetteria tradizionale. Lavare i piatti non costerà più poi così tanta fatica.

Anche nel caso dei miscelatori da cucina i materiali più utilizzati sono l’ottone cromato e plastica robusta, entrambi molto resistenti ed inattaccabili dall’umidità. Il finish lucido o opaco che donano ai rubinetti si sposano perfettamente con cucine moderne e lineari in cui prevalgono colori semplici e un carattere innovativo ed audace.