Vuoi acquistare tutto l’arredo bagno a Varese e provincia da un unico negoziante, ma non sai a chi rivolgerti perché tutti i negozi che hai visitato finora non ti hanno mai proposto prodotti in linea con il tuo gusto o il tuo budget? Non preoccuparti, Tozzi Style è l’azienda che fa per te. Da oltre cinquant’anni abbiamo uno showroom a Gallarate ricco di rivestimenti e mobili per arredare il tuo bagno con stile e prodotti di qualità.

Che tu abbia le idee chiare su ciò che vuoi per la tua casa o che tu non abbia proprio la minima idea su come progettare la tua toilette, gli addetti alla vendita di Tozzi Style sapranno aiutarti al meglio. Grazie ai nostri consigli ed alle tue dritte, in men che non si dica troverai tutto ciò che ti serve per rendere il tuo nuovo bagno davvero speciale!

Arredo bagno a Varese e provincia: docce, vasche e lavabi

Quando si tratta di scegliere l’arredamento per un bagno, la prima cosa da fare è capire quale stile seguire, così da comprendere quali elementi siano necessari e cosa, invece, sia superfluo.

Se il tuo bagno è grande ti consigliamo di installare sia una vasca da bagno che una doccia, così da poter scegliere ogni giorno come rilassarti alla fine di una lunga giornata. A chi ama lo stile moderno consigliamo vasche e box doccia realizzati con materiali originali e dalle linee pulite. Se, invece, preferisci lo stile classico, suggeriamo prodotti in ceramica, con rubinetteria semplice.

Per quanto riguarda il lavabo, le opzioni sono tre: il lavabo da appoggio, quello sospeso e quello a colonna. Per ognuna di queste tre tipologie esistono delle declinazioni minimal o tradizionali tra cui i clienti Tozzi Style potranno scegliere. Queste tre tipologie di stile sono le stesse con cui ci si deve confrontare quando si passa alla scelta dei santirari, altro elemento importantissimo per un bagno, che deve essere in grado di unire comfort e design.

Arredo bagno a Varese e provincia: i mobili

Nello showroom Tozzi Style di Gallarate la clientela troverà anche una vasta selezione di mobili. Anche qui la prima questione è comprendere i gusti delle persone in merito. Negli ultimi anni le tendenze vanno verso un tipo di arredamento caratterizzato da linearità e semplicità; in particolare vanno di moda i mobili sospesi.

Per chi predilige un arredamento classico esistono comunque opzioni di grande stile da prendere in considerazione. Cerchiamo sempre di selezionare prodotti di brand conosciuti che propongono un mobilio di qualità e che riescano a coniugare le nuove esigenze con le tendenze stilistiche tipiche del gusto italiano.