Torna a Bologna Cersaie con la sua 38a edizione

Finalmente, la seconda metà del 2021 ha visto la ripartenza anche del settore fieristico italiano e di molte delle interessanti iniziative che da sempre lo caratterizzano. È così che dal 27 settembre al 1 ottobre è potuta tornare a Bologna l’ultima edizione di Cersaie, il più importante appuntamento per il settore delle piastrelle e dell’arredobagno. 

L’edizione 2021 del Salone internazionale della ceramica per l’architet tura dell’arredobagno – la 38a della sua storia – poteva essere sottotono e invece si è rivelato un grandissimo successo con più di 600 aziende espositrici e raggiungendo l’incredibile cifra di circa 63000 presenze tra visitatori stranieri ed italiani. 

Sono state 5 giornate intense, fatte di incontri tra aziende e clienti come non accadeva da ormai troppo tempo, sempre nel più completo rispetto delle normative sanitarie vigenti. Tutti sono rimasti così soddisfatti di questo passo in più verso il ritorno alla normalità che si sta già lavorando alla 39a edizione!

Anche i partner di Tozzi Style hanno partecipato a Cersaie 2021

Tra i tantissimi brand che hanno deciso di esporre i propri prodotti presso il quartiere fieristico di Bologna ci sono stati anche molti dei partner di Tozzi Style, a dimostrazione di come l’azienda di Gallarate metta a disposizione dei suoi clienti solamente i prodotti più innovativi dei settori rivestimenti e arredobagno. 

Tra i marchi più apprezzati dal pubblico di Cersaie 2021, quindi, c’era Lea Ceramiche, una realtà italiana conosciuta in tutto il mondo per le sue proposte contemporanee ed eleganti. Altra presenza che ha avuto un grande successo è stata quella del brand Made in Italy CE.SI. che si è fatto notare per i suoi prodotti innovativi. 

Anche per quanto riguarda l’arredobagno i partner di Tozzi Style non si sono tirati indietro, presentando a Cersaie 2021 tutte le più interessanti novità del settore. Una delle esposizioni più significative è stata sicuramente quella di Flaminia, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori. 

Interessati ad arredare il vostro bagno con le ultime novità del settore ceramiche e arredobagno presentate all’ultima edizione di Cersaie? Allora, venite a visitare lo showroom di Tozzi Style, solo qui potete già acquistare i prodotti che saranno protagonisti della prossima stagione.