Doccia walk in, una proposta favolosa

Tozzi Style, negozio di arredamento a Gallarate, è da oltre 50 anni il punto di riferimento di coloro che sono alla ricerca di soluzioni d’arredo di qualità per la loro casa. Specialmente quando si tratta di bagni, l’azienda offre le migliori soluzioni disponibili sul mercato, tutte di eccellente fattura e dal design straordinario.

Se il tuo bagno è grande, la migliore soluzione in fatto di doccia è sicuramente quella walk in. Elegante, raffinata e modernissima, questa proposta riesce a unire praticità ed estetica, andando a occupare lo spazio come nessun altro elemento riesce a fare.

Acquistare un box doccia walk in a Varese sarà una passeggiata se ti affidi a Tozzi Style: oltre agli addetti alla vendita sempre pronti a consigliarti i modelli più adatti alle tue esigenze, puoi contare anche su un team di operai specializzati che installeranno il tuo acquisto con professionalità ed in men che non si dica!

Cosa sono i box doccia walk in

Un walk in è un box doccia aperto su uno o due lati, delimitato nella parte frontale da una lastra, solitamente di cristallo, in cui si può accedere senza dover aprire alcuna porta. A differenza dei soliti box doccia, i walk in assicurano continuità dello spazio e regalano una sensazione di libertà e apertura come nessun altro elemento d’arredo in un bagno può fare.

Il soffione della doccia è posizionato, come di consueto, sulla parete a muro e l’anta è sorretta da bracci metallici che accentuano ancora di più l’aspetto minimal ed essenziale del prodotto.

Oltre alla praticità ed alla bellezza di questa soluzione, un altro vantaggio è dato dalla possibilità di poter scegliere in tutta libertà le dimensioni della doccia, senza doversi rifare a schemi standard, come invece avviene per i box doccia tradizionali.

Come scegliere e abbinare i box doccia walk in

Seppure costituiti da pochissimi elementi, le docce walk in possono essere personalizzate in moltissimi modi diversi. A partire dalla rubinetteria fino al piano di appoggio, passando per il tipo di cristallo, tutto può essere selezionato in base ai gusti del cliente.

Per quanto riguarda la rubinetteria, le soluzioni più adottate e che si sposano meglio con il tipo di prodotto sono quelle dalle linee semplici e squadrate e di colore metallizzato; per il piano, invece, si tende a prediligere la classica ceramica o a creare un piano con lo stesso materiale con cui è stato realizzato il pavimento. Infine, parlando di ante, quelle più apprezzate dalla clientela sono quelle in vetro trasparente, serigrafato oppure fumè.

Per maggiori informazioni sui box doccia walk in a Varese contattate Tozzi Style.