Vendita di mobili da bagno a Varese e provincia Varese

Dovete arredare il bagno della vostra nuova casa o volete concedervi un regalo ristrutturando quello attuale? Se desiderate un bagno da sogno allora dovete rivolgervi a Tozzi Style, azienda di Gallarate che arreda i bagni di chi abita in provincia di Varese da oltre 50 anni.

Nel nostro showroom si trovano eleganti e modernissimi elementi d’arredo come sanitari, vasche da bagno e rivestimenti. Non solo, siamo il negozio ideale dove trovare  anche mobiletti da bagno a Varese: le nostre collaborazioni con i più conosciuti e rinomati brand italiani garantiscono grande design, gusto e qualità.

Vediamo insieme le proposte presenti nel catalogo Tozzi Style.

Mobiletti da bagno a terra

Per accompagnare il mobile principale del bagno, quello del lavabo, i clienti di Tozzi Style possono scegliere tra tantissime alternative di mobiletti a terra: mobili alti, bassi, stretti o larghi, qualsiasi sia lo spazio rimasto a disposizione nel vostro bagno abbiamo l’alternativa giusta per voi.

I mobili da appoggio sono molto comodi perché consentono di guadagnare molte aree di una stanza che rimarrebbero altrimenti inutilizzate, con l’ulteriore vantaggio di non dover bucare la parete per metterli in posizione. Inoltre, questo tipo di elementi d’arredo si presta perfettamente alla creazione di un gioco di volumi estremamente gradevole per gli occhi, in grado di rendere il bagno molto chic.

Da Tozzi Style si trovano alternative per tutti i gusti e portafogli: materiali, colori, texture, tutto può essere personalizzato in base allo stile ed alle preferenze del cliente.

Mobiletti da bagno pensili a Varese

Tuttavia, nel nostro showroom si possono trovare anche tanti pensili, ossia mobiletti da bagno da appendere alle pareti. Insieme alle mensole, questi mobili sono tra le scelte più comuni di questi ultimi anni perché riescono a dare carattere all’ambiente pur rimanendo totalmente funzionali. Tra i mobiletti da bagno pensili più acquistati ci sono quelli con specchio integrato, un vero must del periodo.

Anche in questo caso i pensili possono essere scelti in coordinato con il mobile principale, selezionati per dare un tocco di forza ad un bagno semplice o viceversa; l’obiettivo principale resta sempre creare equilibrio.

Venite a trovarci, i nostri addetti alla vendita saranno più che lieti di osservare il progetto del vostro bagno ed aiutarvi a scegliere la soluzione perfetta per la stanza.