Rivestimenti per bagno a Varese e provincia

Belle da vedere e facili da pulire, le piastrelle hanno rappresentato da sempre la scelta migliore quando si parla di rivestimenti per le pareti del bagno. In ceramica, pietra, gres o marmo, su qualsiasi materiale ricada l’acquisto il risultato sarà sempre elegante, funzionale e non passerà mai di moda. Da Tozzi Style la clientela può trovare piastrelle per bagno e piastrelle in pietra a Varese ed ottenere così la toilette dei suoi sogni senza spendere una somma eccessiva.

Piastrelle per bagno a Varese: ceramica e gres

La scelta più comune quando si tratta di rivestimenti per le pareti di un bagno è la ceramica. Motivi differenti, grandezze e tanti colori tra cui selezionare permettono al cliente di poter personalizzare la stanza senza appesantirla, soprattutto quando si vuole realizzare una toilette sui toni del bianco e del nero. Il materiale è molto resistente una volta posato e difficilmente deteriorabile.

Una versione più moderna delle piastrelle appena descritte è quella in gres porcellanato. Duro, compatto e poco poroso, il materiale offre tantissime opzioni di colori, effetti e decorazioni; si può addirittura ordinare la versione che riproduce fedelmente il legno, senza tuttavia doversi preoccupare di graffi, abrasioni o macchie!

Piastrelle bagno Varese: il marmo

Chi è alla ricerca di classe, eleganza e non ha un budget ridotto può considerare anche di utilizzare piastrelle in marmo. Materiale estremamente pregiato, in base alla colorazione può donare luce e freschezza oppure un’atmosfera calda e suadente, è estremamente resistente e per queste sue caratteristiche rimane sempre una scelta richiestissima dagli amanti degli arredamenti raffinati.

Tutte e tre queste alternative sono perfette sia come rivestimenti da applicare alle pareti sia come pavimentazioni.

Piastrelle pietra Varese per bagno

In alternativa alle tre proposte precedenti, gli assistenti alla vendita e i designer che lavorano presso lo showroom Tozzi Style di Gallarate propongono piastrelle in pietra. Forza, compattezza e bellezza sono caratteristiche che contraddistinguono tutte le opzioni presenti sul catalogo dell’azienda e saranno in grado di regalare ad ogni bagno un aspetto estremamente curato e dal gusto internazionale: le nostre pietre arrivano, infatti, oltre che dall’Italia anche da Sud America ed Africa.