Vendita di WC, bidet e docce a Varese e provincia

Con il termine sanitari si indicano comunemente tutti quegli oggetti che in un bagno sono dedicati all’igiene personale; oggi, noi di Tozzi Style vogliamo presentare al pubblico alcuni dei nostri migliori prodotti del reparto WC e bidet, una selezione di proposte che unisce in modo unico design e praticità e che regala all’ambiente un’aria sofisticata pur rimanendo in un budget alla portata di tutti.

Grazie a collaborazioni con brand eccezionali, la nostra azienda è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda l’acquisto di sanitari per bagno a Varese e provincia. Entra anche tu nel mondo di Tozzi Style e arrederai la tua casa con gusto senza spendere una fortuna.

Regole per l’acquisto di WC e bidet

Così come per ogni altro tipo di prodotto d’arredamento, anche per l’acquisto di WC e bidet la migliore soluzione è seguire il proprio gusto. Tuttavia, esistono alcune piccole regole che si consiglia di seguire così da rendere il bagno una stanza favolosa e funzionale al pari delle altre.

Per prima cosa, la scelta dei due elementi deve ricadere su un solo modello: anche ai clienti dai gusti più stravaganti si consiglia di acquistare prodotti delle stessa linea, così da mantenere armonia nella stanza.

Inoltre, anche se le aziende tendono a proporre vari tipi di wc e bidet, tra cui quelli sospesi, a monoblocco o a terra, si suggerisce di riflettere attentamente sul modello da acquistare. Non si devono prendere in considerazione solo fattori estetici, ma anche di comodità e spazio; se la struttura consente solo di installare un sanitario sospeso più in basso del normale, per esempio, meglio mettere da parte lo stile e scegliere proposte più appropriate all’architettura della stanza.

Sanitari per bagno a Varese: brand e modelli di WC e bidet

Tozzi Style collabora da anni con l’azienda Hartia, nota a livello globale per la qualità dei suoi prodotti, tutti Made in Italy; le proposte dell’azienda sono realizzate in ceramica. Tra i modelli più apprezzati dal pubblico ci sono quelli della collezione Abito, prodotti sospesi dall’originale look bicolor, e i prodotti della linea Dolcevita, proposte dal look retrò, adattissime a coloro che vogliono realizzare una stanza dal look vintage e tradizionale.

Anche l’azienda Flaminia crea prodotti in ceramica con materiali italiani di gran pregio. Tra i modelli proposti dal brand che i clienti di Tozzi Style sembrano apprezzare maggiormente ci sono il WC ed il bidet a terra della collezione Link, prodotti dallo stile moderno e dalla volumetria importante, e quelli della linea Una, originalissimi prodotti in versione a semi-incasso installati in mobili contenitori.

Per saperne di più su questi o altri prodotti contattate Tozzi Style o venite a trovarci nel nostro showroom di Gallarate.