Vendita di sanitari a Varese

I sanitari sono una componente fondamentale di un bagno. Bidet e WC, infatti, insieme a vasche, docce e lavabi racchiudono il senso dell’ambiente stesso: garantire igiene e libertà in casa propria. Ormai i designer ne creano di tutti i tipi, uno più bello dell’altro, rendendoli dei veri e propri elementi che aiutano a definire lo stile della stanza. Che siano sospesi, a terra o monoblocco, i sanitari diventano parte integrante del bagno, che deve essere esaltata e non più nascosta.

Tozzi Style è il re dei sanitari a Varese. Nel nostro showroom di Gallarate i clienti possono trovare modelli di WC e bidet diversi tra cui scegliere, così da rispettare i propri gusti ed il proprio budget.

La ceramica resta il materiale più utilizzato nella produzione dei sanitari. Robusta, resistente ed estremamente facile da pulire, questa viene spesso arricchita da dettagli in acciaio o vetro che danno un accento particolare a tutto l’oggetto.

Sanitari a terra: classicità e comodità

I sanitari a terra sono i modelli più comuni nei bagni degli italiani al giorno d’oggi. Tipici degli anni passati, WC e bidet hanno una colonna d’appoggio che li stabilizza e li lega al pavimento, ma sono sprovvisti di cassetta, che rimane nascosta.

La volumetria importante dei sanitari a terra dà lo spunto per giocare con le forme: curve e linee morbide la fanno da padrone, creando volumi pieni che si individuano facilmente al primo sguardo entrando nella stanza. La comodità non è trascurata.

Sanitari sospesi a Varese

Versione più moderna dei sanitari a terra, i sanitari sospesi sono sorretti da strutture che li legano alle pareti. Negli ultimi anni questi modelli sono diventati la scelta di tutti coloro che rinnovano o arredano casa per la prima volta. La loro principale caratteristica, snellendoli, li rende perfetti nei bagni dal gusto minimal, in cui la semplicità è protagonista.

Le linee tondeggianti si mescolano a forme squadrate dando vita a sanitari che diventano elementi che sono allo stesso tempo sia decorativi che funzionali.

Sanitari monoblocco: fascino antico

I sanitari monoblocco sono la soluzione perfetta per chi vuole ristrutturare un bagno in modo semplice, veloce e senza distruggere le pareti. Questi sanitari, infatti, uniscono eleganza e praticità: grazie alla cassetta esterna, infatti, la loro installazione è estremamente semplice, ma ciò non significa dover rinunciare ad un bel risultato estetico.

I volumi sono sicuramente imponenti, il che rende questi bidet e WC elementi ideali di contrasto con box doccia e mobili semplici. Anche i colori di pareti e pavimenti sono alleati con cui giocare poiché permettono al cliente di evidenziare i sanitari (o ridurne la grandezza) tramite contrasto.