Rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato

Negli ultimi anni si è fatta strada nei cataloghi degli arredatori una nuova soluzione per il rivestimento di pavimenti e pareti adatta ad ogni stanza, il gres porcellanato. Il materiale si presta con gusto ad abbellire soggiorni, bagni e camere da letto grazie sia alla sua versatilità, ma anche per via dei diversi decori ed effetti che possono essere riprodotti sulla sua superficie.

Da Tozzi Style i clienti possono trovare tantissime piastrelle in gres porcellanato, diverse per forma, colore e dimensioni. Ognuno sarà in grado di scegliere il rivestimento dei suoi sogni, il tutto ad un prezzo estremamente vantaggioso. Il rapporto qualità/prezzo di questo materiale, infatti, non ha paragoni.

Piastrelle in gres porcellanato: le caratteristiche

Il gres porcellanato è un materiale ottenuto dalle stesse sostanze della ceramica a cui si aggiunge anche il caolino, sostanza presente, invece, nella porcellana. Le argille e i feldspati che lo compongono per la maggior parte e tutti gli altri ingredienti vengono cotti a temperature molto alte che conferiscono al gres le sue caratteristiche durezza, rigidità e compattezza. È, inoltre, anche molto resistente ad urti, cadute e sostanze corrosive.

I clienti possono scegliere tra diverse alternative quando selezionano il loro pavimento in gres: chi ama lo stile classico può optare per l’effetto legno, una riproduzione molto realistica del parquet che dà la stessa sensazione di calore senza essere delicato oppure l’effetto marmo, perfetto per chi ama l’eleganza e la raffinatezza.

Per coloro che vogliono decorare la loro casa con un gusto moderno è possibile scegliere piastrelle effetto pietra o cemento. In entrambi i casi è possibile utilizzare queste mattonelle anche per l’esterno e l’abitazione intera farà invidia a tutti i vostri ospiti.

Piastrelle in gres porcellanato: Tozzi Style

Da Tozzi Style è in corso una promozione davvero conveniente sul gres porcellanato, vieni presso il nostro showroom di Gallarate o visita il nostro sito per per scoprire tutti i dettagli. Qui troverai anche addetti alla vendita in grado di consigliare il pavimento in gres perfetto per la tua dimora ed una squadra di operai specializzati che in pochissimo tempo poserà le vostre piastrelle in maniera impeccabile.

Non aspettare, dona alla tua casa un aspetto nuovo e fresco con Tozzi Style!