Tozzi Style, un punto di riferimento per gli amanti del parquet Varese

Quando si parla di rivestimenti e pavimentazioni Tozzi Style è l’unica azienda capace di mettere d’accordo clienti ed addetti ai lavori. E come potrebbe non essere altrimenti, visto che è da oltre 50 anni che l’attività si occupa con passione e determinazione della vendita e dell’installazione dei migliori prodotti che si sono resi via via disponibili sul mercato. 

Come dicevamo, nel corso di questi decenni Tozzi Style ha legato il suo nome a quello dei rivestimenti di qualità e dei migliori marchi che si occupano della loro realizzazione. Chi vuole comprare pavimenti o piastrelle in pietra, marmo, gres porcellanato o marmorino, trova nella ditta di Gallarate un prezioso alleato su cui poter sempre contare, sia al momento dell’acquisto che di quello della posa. 

In particolare, tuttavia, le persone che vivono nella zona del varesotto hanno imparato a rivolgersi a Tozzi Style ogni qualvolta abbiano la necessità di comprare un nuovo parquet a Varese oppure di prendersi cura del loro vecchio pavimento. Tra i servizi proposti dalla nostra azienda, quelli riguardanti questo particolare tipo di rivestimento sono tra i più richiesti dalla clientela. 

Servizi parquet Varese di Tozzi Style: la fornitura

Forte della sua lunga esperienza nel settore e dell’approfondita conoscenza del materiale legno che deriva da essa, Tozzi Style si è sempre distinto per la sua capacità di selezionare i migliori brand da proporre ai clienti. Non è un caso, quindi, se oggi chi si reca nel nostro showroom di Gallarate troverà uno dei marchi italiani più rinomati ed apprezzati a livello internazionale: Fiemme 3000.

Oggigiorno sono molti i produttori di parquet a Varese che propongono prodotti originali e di qualità; nonostante questo Fiemme 3000 riesce comunque a distinguersi grazie alla sua produzione che oltre ad avere queste due importantissime caratteristiche è anche completamente ecosostenibile. Vi invitiamo a dare un’occhiata al catalogo di Tozzi Style per vedere tutte le novità proposte dal brand italiano.

Parquet Varese: ecco come Tozzi Style si occupa della sua posa e manutenzione

Tozzi Style non si occupa soltanto della vendita di rivestimenti in legno, ma anche della loro installazione presso le case dei clienti. Rivolgendovi a noi per i vostri acquisti, quindi, avrete la possibilità di richiederci anche il servizio di posa del parquet a Varese che ha già conquistato tantissime persone. 

Gli operai che lavorano per Tozzi Style sono dei veri esperti nell’installazione del parquet a Varese, dal momento che conoscono alla perfezione tutte le tecniche per maneggiare un materiale così prezioso e sono sempre aggiornati sulle novità del settore. Anche i materiali che utilizziamo per questa delicata operazione sono sempre tra i migliori e i più sicuri disponibili sul mercato: grazie alla nostra partnership con Fiemme 3000, ci serviamo solamente di collanti e materie prime biocompatibili al 100%.

Inoltre, da esperti in ristrutturazioni come siamo noi di Tozzi Style, proponiamo servizi molto interessanti anche nell’ambito della manutenzione dei rivestimenti in legno. Per esempio, ci occupiamo della lamatura del parquet a Varese. Questo intervento consiste nella levigatura dello strato più esterno della finitura del pavimento in legno e di qualche millimetro del suo strato nobile, così da prepararlo a tutta una serie di trattamenti che lo riporteranno alla bellezza di un tempo. 

La levigatura del parquet a Varese può essere ripetuta più volte nel corso degli anni; tuttavia, prima di effettuarla è bene assicurarsi delle condizioni della pavimentazione. La nostra squadra, poi, è sempre pronta per effettuare anche tutti quei servizi di finitura come la lucidatura del parquet a Varese e la verniciatura

Avete delle domande per i nostri esperti di parquet a Varese? Contattateci a questo link!