Vendita di piastrelle a Varese e provincia

Sono in molti a credere che i mobili siano il punto focale su cui concentrare la propria attenzione quando si rinnova un’abitazione. Tuttavia, ci sono elementi che, pur passando spesso in secondo piano, giocano un ruolo ben più importante rispetto al mobilio nel determinare l’aspetto di una casa; tra questi ci sono i rivestimenti di pavimenti e pareti.

Se un mobile, infatti, può modificare al massimo il mood di un’abitazione, non può, però, di certo farla sembrare più luminosa o spaziosa di ciò che è in realtà. Modificando i rivestimenti, invece, specialmente se ci si concentra nel scegliere elementi delle giuste dimensioni e tonalità, si può rivoluzionare l’aspetto dell’immobile. Provare per credere!

Chi è alla ricerca di piastrelle a Varese e provincia troverà in Tozzi Style il suo punto di riferimento: qualsiasi stanza vogliate ristrutturare noi abbiamo le giuste proposte per trasformare una casa piccola e noiosa in una reggia.

Piastrelle a Varese e provincia: i pavimenti

Tozzi Style propone ai suoi clienti una vasta selezione di piastrelle per pavimenti, tutte adatte ad ambienti diversi. Le piastrelle in marmo, per esempio, sono perfette per pavimentare un bagno padronale, così come quelle di pietra. Elegante e raffinatissimo, la scelta di questo materiale farà apparire la vostra toilette davvero favolosa.

Un materiale sempre più utilizzato per rivestire i pavimenti di tutta casa è il gres porcellanato, una sostanza che ha come elemento base delle argille ceramiche. Estremamente resistente, il gres è amato dai nostri clienti per via dei tanti effetti e tonalità in cui è disponibile. Tra i più richiesti, specialmente per pavimentare soggiorni e camere da letto, c’è quello effetto legno.

Piastrelle a Varese e provincia: le pareti

Ci sono alcuni ambienti in cui rivestire le pareti è necessario al fine di proteggerle dalla formazione di muffe o antiestetiche macchie di varia natura, come bagni e cucine. Nel primo caso Tozzi Style propone tante piastrelle in ceramica, marmo o pietra di primissima qualità tra cui scegliere.

Molti clienti scelgono di ricreare sulle pareti del bagno un effetto mosaico utilizzando piastrelle realizzate appositamente per creare l’illusione di essere formate da tante tessere diverse. Bellissime sono anche le proposte di Petra Antiqua, azienda di cui Tozzi Style è rivenditore, specializzata nella produzione di piastrelle dalle texture particolarissime.

Per la cucina, invece, la scelta più appropriata rimane la ceramica. Leggere e resistenti, le piastrelle create con questo materiale hanno tinte e disegni diversi, così da potersi sposare perfettamente con i mobili della stanza.

Vieni a trovarci, il nostro showroom è a Gallarate!