Ristrutturazione bagno a Varese e provincia

Sei alla ricerca di un’azienda che si possa occupare del rifacimento del tuo bagno a Varese e che fornisca un servizio di ristrutturazione chiavi in mano? Noi di Tozzi Style siamo quello che fa per te! Con sede a Gallarate, in provincia di Varese, il nostro negozio collabora con i migliori brand nazionali ed internazionali per fornire ai clienti un’esperienza unica e bagni da sogno.

Tutte le ristrutturazioni di cui ci siamo occupati nei nostri oltre cinquant’anni di esperienza sono state un successo, soprattutto grazie alla qualità dei prodotti e dei materiali impiegati ed alla capacità del team Tozzi Style di creare ambienti funzionali, ma allo stesso tempo bellissimi.

Visitando lo showroom i clienti possono rendersi conto del grande valore dei pezzi d’arredamento che proponiamo e toccare con mano la pregevolezza di ogni nostra proposta e dei materiali con cui è realizzata. Non solo, qui la clientela potrà anche conoscere di persona coloro che seguiranno il loro progetto di ristrutturazione.

Che tipo di servizio di offre Tozzi Style?

Tozzi Style offre ai clienti un servizio di rifacimento del bagno completo di tipo chiavi in mano. Cosa significa tutto ciò? Che il nostro team si occuperà autonomamente dell’installazione di ogni componente da rinnovare, dai rivestimenti ai mobili; una volta concluso il progetto la squadra che si occupa della posa in opera lascerà la casa perfettamente in ordine ed un bagno pronto per essere vissuto.

Cosa trovi da Tozzi Style

  • Rivestimenti: Tozzi Style offre alla clientela una vasta gamma di rivestimenti per pavimenti e pareti davvero eccezionali. Gres porcellanato, marmo e legno sono solo alcuni dei materiali che proponiamo. Siamo anche rivenditori di prodotti originalissimi come quelli firmati Petra Antiqua.

  • Sanitari: Docce, vasche, lavandini, wc e bidet, presso il nostro showroom puoi trovare tante varianti di questi oggetti essenziali in ogni bagno. Che il taglio sia moderno o classico, ciò a cui i clienti di Tozzi Style non dovranno mai rinunciare acquistando questi prodotti è la comodità.

  • Mobili: Che siano pensili o da appoggio, dallo stile minimal o ricco, i mobili proposti nel nostro showroom sono esteticamente favolosi, pratici e resistentissimi. Grazie a materiali di qualità e texture particolari i mobili che si trovano da Tozzi Style diventano sempre un elemento centrale della stanza.

  • Rubinetteria: Per un bagno dal look eccezionale, infine, non si deve trascurare la rubinetteria. I nostri professionisti selezionano prodotti unici e diversi, così da consentire a tutti di trovare quelli più di loro gusto.

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci nel nostro showroom a Gallarate.